Non sono una stalker!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    To be a star you must burn.

    Group
    love¿
    Posts
    11,614
    Reputation
    0
    Location
    and telling me everything is fine, But I wish I was d e a d.

    Status
    Okay, come da titolo non sono una stalker. Sul serio!!! HAHAHA

    Mi chiamo Noemi, sono da poco una ventenne e ciò che mi ha portato a iscrivermi nel tuo portfolio sono i tuoi meravigliosi lavori. Ti invidierò a vita, sappilo.
    Uso photoshop di tanto in tanto, ma non mi reputo affatto brava...ci sono momenti in cui mi escono cose decenti e altre in cui è meglio che io non ci metta mani, altrimenti lo schermo del mio favolosissimo computer finirà per rompersi.
    Amo leggere, scrivere e sono una serie tv addicted:Vikings; Got; The Walking Dead; American Horror Story, Teen Wolf, Pretty Little Liars, The 100 sono alcune delle mie serie preferite.
    Una delle mie più grandi passioni, oltre che ossessioni, è il trucco! tanto da volerlo rendere un lavoro. Attualmente sto studiando in un'accademia di trucco, e a febbraio sarò una Make up artist...speriamo bene!
    Mi piace dare consigli, aiutare le persone e rendermi disponibile... sono una persona solare, tanto stupida e niente...penso di averti detto tutto, dunque evaporo.
    A presto <3
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    Ma benvenuta cara *^*
    Mi piacciono gli stalker, tranquilla EHEHHE Mi lusinghi troppo, non sono niente di che. Dall'altro lato avevo già appurato che ci piacciono molte cose uguali, quindi non commento su quello, e ti ringrazio infinitamente per esserti presentata in questo luogo oscuro (?) *ò* Enjoy :love:
     
    .
1 replies since 26/10/2016, 18:04   126 views
  Share  
.
Top