Salve <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    love¿
    Posts
    4,119
    Reputation
    +3

    Status
    E' tutta la mattina che bazzico per il forum e guardicchio qui e lì e visto che sono rimasta incantata dai tuoi lavori, in particolar modo le icons e i tuoi loghi, ho pensato di presentarmi *w*
    Io sono Flavia, 22 anni suonati, di Roma. Dovrei, molto molto in teoria, laurearmi entro quest'anno in beni culturali, indirizzo archeologia, ma se continuo con questa poca voglia di studiare mi sa che appunto rimarrà solo nella teoria XD probabilmente se smettessi di guardare serie tv come un'ossessa e finirle in due tre giorni, probabilmente riuscirei a impegnarmi un pò di più .. o forse no D:
    Per rimanere in tema di serie tv, al momento sono completamente fissata con American Horror Story e non riesco a far altro che divorare un episodio dopo l'altro, altrimenti guardo anche Teen Wolf, Supernatural, Sherlock, The Walking Dead, Doctor Who e molte altre ancora. Passando ai libri, ho sempre preferito il genere fantasy/horror, ma ultimamente me ne sono allontanata un pò e ho iniziato a leggere i libri di Manfredi, rimanendone stregata <3 ma i miei preferiti resteranno sempre Dorian Gray, Dracula di Bram Stoker, ovviamente Harry Potter che è stato la mia infanzia e rimarrà sempre nel mio cuore <3, ma anche le Cronache di Narnia, che lessi tempo fa, innamorandomene. Ce ne sono sicuramente molti di più, ma al momento mi sfuggono.Vivo di musica, nel senso che la musica è l'unica cosa che riesce a farmi stare bene anche quando tutto va uno schifo, che mi da la forza e carica anche quando sono giù, mi rilassa e in generale mi ha sempre aiutato moltissimo. Tra i gruppi che più amo ci sono i 30 Seconds to Mars, i Nightwish e i Within Temptation, ma sono anche una patita di colonne sonore, spesso mi piacciono più delle canzoni normali in realtà. Amo disegnare, anche se non ho più tempo per farlo, ma soprattutto adoro scrivere, motivo per cui sono tornata ai gdr, grande passione da un bel pò di tempo, visto e considerato che tutte le storie che scrivevo per conto mio finivano per morire ed essere abbandonate a metà. Il problema credo sia che ho troppa fantasia D: inizio una storia e già ne ho in mente altre tre e non riesco a concentrarmi sulla precedente se non ho realizzato anche quelle nuove. Si sono fatta male o_o
    Questo è quanto, faccio un pò schifo a parlare di me XD continuerò a girellare qui e lì e guardarmi i tuoi lavori *w* Mi sono innamorata delle icon di teen wolf e di quelle su tate <3 poi non guardo reign, ma anche quelle sono assolutamente splendide!
    Sicuramente farò qualche richiestuccia grafica *w* sempre se mi è possibile farne anche se presentata da poco.

    Detto ciò, un saluto e un bacio a tutti <3
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    Uh, ti avevo notata stamattina in effetti, mi chiedevo se ti saresti presentata! (la speranza è l'ultima a morire)
    Ahaha benvenutissima Flavia, io sono Ade :3 Quanto ti capisco. Io dovrei in teoria laurearmi l'anno prossimo, ma è solo fantasia. Sono indietrissimo, e in questo particolare periodo mi sento proprio una nullafacente! -w-
    Tra serie tv, libri e musica ci siamo, abbiamo più o meno le stesse passioni! E anche io partecipo a molti gdr - sono ovunque - ma scrivere non mi piace moltissimo, specialmente perché i momenti in cui riesco a scrivere qualcosa di lungo e sensato sono rari lol comunque, fa' pure! Sono sempre disponibile per le richieste (studio ed esami permettendo), do not worry *v* Grazie per i complimenti, troppo gentile *-* Buona permanenza <3
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    love¿
    Posts
    4,119
    Reputation
    +3

    Status
    Si, iniziavo a sentirmi un tantino stalker effettivamente XD Idem! Durante il periodo di esami mi viene da far tutto tranne che studiare, mi pulirei tutta casa oppure - orrenda eresia - andrei a correre per il quartiere, piuttosto che mettermi suoi libri, questa cosa non va bene .-. però ehi posso dire ai miei che almeno mi tengo in forma e mi occupo della casa, ma dubito ne sarebbero particolarmente felici XD
    Ti ringrazio *w* gentilissima <3
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    Ahahah xD Ecco, anche io preferirei pulire casa piuttosto lol
    Figurati, figurati <3
     
    .
  5. lýricæ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    benvenutissima flavia!! io sono roberta, mi abbrevio berts xd
    ho 19 anni invece, non sono all'università ancora :s
    purtroppo non sto più tanto spesso al pc quindi non seguo praticamente più nulla ç__ç spero di poter riprendere un giorno ;-; (idem per i libri)beh si io almenosui libri ci sto, si era capito XD
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    love¿
    Posts
    4,119
    Reputation
    +3

    Status
    Grazie mille Berts!
    Ti invidio XD per esempio oggi mi sono svegliata alle 7 per poter studiare e dopo un paio d'ore ho perso già la voglia D: infatti questa pausetta sta durando un pò troppo XD

    E sappi che ti adoro perché le follie dell'imperatore sono uno dei miei cartoni preferiti <3
     
    .
  7. lýricæ
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aawwww quel cartone mi ha prorio stravolto la vita *^* ahah BOOM BABY!! ♥ XD
     
    .
6 replies since 21/1/2014, 14:32   120 views
  Share  
.
Top