toc-toc! Is there anyone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firëwork
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao mie care donzelle e cavalieri!
    Sto ristrutturando il mio portfolio e ho notato che nella tabella c'erano tre banners di questo forum e mi son detta *perbaccolina mi devo presentare!* Mi chiamo Benedetta, ma sui forum tutto mi chiamano bens o benny, ho diciassette anni e a settembre comincio il quarto anno del liceo delle scienze umane quindi ho l'onore di studiare materie che nessuno conosce e me ne vanto si xD no vabbè scherzo, in questo momento riesco solo a pensare che siamo a fine agosto e che tra poco si ricomincia, come farò senza il mio amato letto? come?? Ma meglio non pensarci va. Sono una dipendente di serie tv, roba che l'altra notte mi sono sognata che facevo una festa in casa e veniva joseph morgan, il sogno è finito con noi che ci baciamo e ci mettiamo insieme e credo che sarà per sempre il miglior sogno della mia vita, me lo ricorderò anche a novant'anni. Da come si sarà intuito amo alla follia the vampire diaries, amo caroline che con klaus forma un qualcosa di perfetto indescrivibile a parole e quindi amerò anche la serie di the originals, la plec deve fare cross-over porca zozza! Altre serie che guardo sono teen wolf, pretty little liars, revenge, glee, once upon a time, the carrie diaries, suits, how i met your mother (grazie a dio è apparsa la moglie di ted), baby daddy, new girl, perception, a suo tempo gossip girl e the secret circle, vorrei iniziare a vedere hannibal, dracula e the reign e penso basta, ma forse me ne sono perso qualcuno per la strana, si sono tante. Mi sono presentata anche perchè amo come grafichi, sei bravissima e già ti avviso che qualche richiesta da me te la dovrai aspettare ;D Bene penso di aver concluso, ho scritto troppo e mi scuso della fatica che hai impiegato per leggere tutto D: un bacione!

    Edited by firëwork - 23/8/2013, 11:17
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    Uhhh ma benvenutissima! *O*
    Beh, le donzelle e i cavalieri sono un po' scomparsi, ormai le genti passano raramente da qui çWç
    Ciao benny, io sono ade :3 pensa che la mia estate non è mai cominciata çç ti stimo per il sogno e per le serie tv (klaroline sdbfjas, e anche io vorrei vedere hannibal, dracula e the reign)!
    Grazie per i complimenti esagerati, e puoi fare tutte le richieste che vuoi *w* enjoy!
     
    .
  3. firëwork
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok aspetta un attimo che mi devo riprendere ancora dalla tua firma *-* finalmente ritornerà il cattivo di sempre e credo di essere l'unica a volerlo con lydia, anche se ci son sempre i miei amati stydia, si, il gemello non se lo fila nessuno lol
    sono contenta che abbiamo un pò gli stessi gusti in fatto di serie e mi dispiace che l'estate sia volata anche per te :c ah e non fare la modesta perchè sei bravissima! ;D
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    ahahah beh, il vecchio zio peter è un figo °ç° ma devo dire che il gemello a me non dispiace molto uwu
    thanks <3
     
    .
  5. firëwork
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piacciono più stiles e peter, io speravo anche che si mettesse con la madre di scott lol
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    lol bwahaha xD onestamentelo zietto non lo vedo con nessuno °3° il lupo cattivo solitario muahhhhhhh °w°
     
    .
  7. firëwork
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma è troppo bello per essere solo hahaha xD
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    sì, ma se non arriva qualcuno di altrettanto figo non vale u.u
     
    .
  9. firëwork
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dai aspetteremo allora ;D
     
    .
8 replies since 23/8/2013, 09:55   132 views
  Share  
.
Top