sono ovunque, sopportami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kuklaule
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao bella donzella, ciao! sono le 22:15, mi sto rompendo a sentire brignano ad amici e ho deciso di presentarmi anche io pft. Sai tutto di me, quindi copio e incollo la presentazione del gdr puahahahah (ovviamente tralasciate la parte dove parlo del gdr, mi rompo cancellare xD)

    CITAZIONE
    buonasera guys! :3 sono l'unica sfigata che è rimasta a casa stasera? .-. ma me presento comunque, se leggerete domani vi dico: buongiorno!
    allourr ho trovato il link di questo gdr su twitter, ora non so chi di voi belle anime lo ha posto, ma gironzolo qui un paio di volte e visto che oggi la noia si è impossessata di me e non vuole al momento lasciarmi, ho deciso di presentarmi xD
    my name is ilaria, i'm 18 years old e ora la finisco di fare la finta inglesina. Frequento un liceo psico pedagogico (chi ha intenzione di prendere questo indirizzo lo sconsiglio vivamente u.u), vengo dalla puglia, eh si sono terrona o come dice fiammetta (si chiama così quella di wild? beh lei) tamarra. Ma penso che lascerò la mia città per trasferirmi in un posto più freddo, se è possibile a londra *si sogno troppo, ma male non fa no?*
    Devo dire le mie passioni ora giusto? (presentazioni made off per me. ) Allora inizio col dire che amo immensamente kristen stewart, l'ho sempre seguita anche se non sapevo chi fosse dopo l'uscita di twilight, devo essere sincera. adoro il suo modo di fare, il suo fregarsene dell'apparire vive la sua vita aldilà dello spettacolo senza montarsi la testa come ormai fanno molte giovani star. Oltre lei me gusta il suo english boy robert pattinson, poi jensen ackles, holland roden e molti altri che mi scoccia elencare al momento xD
    Come serie televisive seguo principalmente the vampire diares (l'unico che sto alla pari con le puntate) poi mm teen wolf, 90210, supernatural, pretty little liars, the lying game e the secret circle.
    Devo dire che adoro leggere e al momento sto in astinenza visto che quei prisi dei miei non mi vogliono comprare nemmeno un misero libro al momento, ma comunque tra i miei preferiti c'è la saga di twilight, shiver, fallen, starcrossed, il bacio dell'angelo caduto e così via. Vorrei lasciare per un pò le letture fantasy però e dedicarmi a quelle di Sparks.
    I miei gusti musicali variano, però quelli che rimangono fissi sono i maroon 5 e i coldplay. Non ascolto musica country o quelli dove urlano e non si capisce niente per me. Mi dispiace se ci sono qui fan di quelli che elencherò ma meglio essere sinceri, mi hanno fatto praticamente non odiare, ma non li sopporto i one direction .-. poi odio profondamente miley cyrus (so che forse odiare è eccessivo, ma è così sin dall'era di hanna montata), in realtà non sopporto molti della disney, gli unici che non mi fanno ne caldo e ne freddo sono i jb e selena gomez.
    Inutile dire che mi piace ruolare, mi piace costruire una vita come la "desideravo" o "sogno".
    Mi piace la grafica , anche se per un pò ho abbandonato, e la fotografia.
    Penso di aver detto tutto, quindi ringrazio chi si è soffermato a leggere tutta la presentazione e bè spero di essere la benvenuta :3 bye.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    ciao donna, benvenuta, ciao ùù
    ahahahahhaha ma io ti mangio hdjvbvbsbfvgdjhb <33
     
    .
  3. kuklaule
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oooh mangiami tutta baby, sono tutta tua mmmm ;D
    mi fai emozionare così..HAHAHAH <3 *-*
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    PUAHAHHAHAHAH muoio ahahhahaha
    ecco, la gente come te io la adoro proprio çWç <33
    aww *ççç*
     
    .
  5. röb²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    IIIIILAAAAAAAA!!!!! askjhlajhflajshaljfalsjklasjfwks bentornata tess çwwwç <33
     
    .
  6. kuklaule
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddioo sono una pezza di merda, il tuo nick mi è famigliare ma non ricordo chi tu sia ç____ç ho un lapsus, oddio che vergogna ç___ç scusami scusami scusami!

    CITAZIONE (lady burkhardt¹¹ @ 18/5/2012, 22:56) 
    PUAHAHHAHAHAH muoio ahahhahaha
    ecco, la gente come te io la adoro proprio çWç <33
    aww *ççç*

    *fa occhi dolci sbattendo le ciglia* ammmore così mi fai ehm.. meglio se non lo scrivo qui, te lo dirà in privata sede AHHAHAH <3
     
    .
  7. röb²
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuklaule @ 29/5/2012, 19:52) 
    oddioo sono una pezza di merda, il tuo nick mi è famigliare ma non ricordo chi tu sia ç____ç ho un lapsus, oddio che vergogna ç___ç scusami scusami scusami!

    BAHAHAAHAH hai ragione, non puoi saperlo xD LOL sono roby della kstew, ti dice niente? x°DD
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    LOL
    ahahahahhahaah a tutt'e due vi mangio, basta. ùù <333
     
    .
  9. ~Katherine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio non ti ho salutato!
    comunque ciao io sono MIry
     
    .
  10. kuklaule
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (röb² @ 9/6/2012, 16:38) 
    ciiaooo miry, grazieee :3

    CITAZIONE (kuklaule @ 29/5/2012, 19:52) 
    oddioo sono una pezza di merda, il tuo nick mi è famigliare ma non ricordo chi tu sia ç____ç ho un lapsus, oddio che vergogna ç___ç scusami scusami scusami!

    BAHAHAAHAH hai ragione, non puoi saperlo xD LOL sono roby della kstew, ti dice niente? x°DD

    oddio ora siii.. robyyyyyyyy che tu cambi sempre nick..io già ho la mente bacata, così mi confondi ahahahahhah CIAOO PICCI <3

    ----
    ade mangiami tutta! ;D mmmmm
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    *yum* okaaaay ùù l'hai voluto tu ùù *W*
     
    .
10 replies since 18/5/2012, 21:20   129 views
  Share  
.
Top