accio brain!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    LADY OF ROHAN

    Group
    you
    Posts
    23,056
    Reputation
    +19
    Location
    roma

    Status
    buonasera ♥ ci ho pensato un po', e alla fine ho deciso di presentarmi, anche se con la scuola non ho più molta voglia né tempo di stare sui forum. vi schiaffo un bel copia-e-incolla, non ho tanta voglia di scrivere stasera ahah.
    CITAZIONE
    mi chiamo francesca, ho quattordici anni, vado per i quindici, e abito vicino a roma. frequento un istituto tecnico industriale statale con indirizzo informatico XD
    detto questo, ovviamente sono una grande fan di harry potter. shippo dramione e lily/scorpius like there's no tomorrow, adoro bellatrix lestrange, anche se i serpeverde non li stimo molto. amo rupert come attore e come persona, l'ho stimato molto in cherrybomb **
    vi parlo un po' dei miei interessi? il mio film preferito si chiama the young victoria, con emily blunt, e parla della giovinezza della regina vittoria. adoro anche i pirati dei caraibi, sucker punch, amabili resti e il giardino delle vergini suicide. di questi due sto anche leggendo i libri, che sono davvero commoventi.
    il mio libro preferito è il grande gatsby, capolavoro di francis fitzgerald . adoro anche i fantasy, tra cui tutti i libri di jacqueline carey e quelli di laurell k. hamilton.
    per quanto riguarda la musica, amo i green day, i negramaro, i my chemical romance e i red hot chili peppers. mi piace fare la pecora nera e perciò non ascolto niente che si possa associare con disney/x factor e cose varie.
    amo le città d'arte, soprattutto firenze, venezia, barcellona e la mia amata londra. e oxford, che è strepitosa.
    ho fatto una presentazione logorroica c: potrei andare avanti per ore ma la pianto qui XD spero di essere la benvenuta, un bacio x

    ContactsWeb
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    ahahah benvenutissima francesca <3
    io sono ade :3
    ti capisco,anche io con la scuola al momento non ho proprio tempo!
    beh,mi piacciono un sacco di cose che piacciono a te,specialmente hp e quella musica *-* però io shippo harry/ginny.
    btw,buona permanenza ♥
     
    .
  3. ~Katherine
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    benvenuta!
    io sono Miry^^
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    LADY OF ROHAN

    Group
    you
    Posts
    23,056
    Reputation
    +19
    Location
    roma

    Status
    ahah. grazie mille ade ♥

    thanks miry :3
    ContactsWeb
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    © + #everstorm
    ★★★★★★★

    Group
    who
    Posts
    24,351
    Reputation
    +112
    Location
    whitechapel

    Status
    di nulla <3
     
    .
4 replies since 26/1/2012, 20:55   130 views
  Share  
.
Top