spam r i c a m b i o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faye Layla
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    « Mi chiamo Marta, ma potete chiamarmi anche Elanor, Ela o Faye i vari nick che ho nei vari circiuti, vengo da un paesino vicino Roma.
    Adoro cantare, disegnare, stare con le mie amiche, guardare telefilm in lingua originale tra cui supernatural, pretty little liars, arrow, outlander, penny dreadful, once upon a time, the originals, l spada della verità e tantissime altre, i film che amo di più sono il genere fantasy ma anche quelli stile Pearl Harbor e step up.
    Sono una fan di Harry potter e del signore degli anelli, mi piace leggere qualsiasi genere anche se su tutti prevale il fantasy.
    Adoro ruolare nei vari gdr sia inventati, sia storici e sia presi da film o telefilm.
    I personggi che creo hanno sempre qualche cosa di me e molti li porto avanti nei vari gdr se diventano i miei preferiti.
    questo piccolo spazio è per racchiudere la mia musica, i Video che creo, le iniziative, tutto ciò che riguarda me e le mie passioni. Il Mio cd e la mia grafica. »

    XtBWz7h


    7Fu2VCQ x9FDQKL


     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ★★★★★

    Group
    Member
    Posts
    4,198
    Reputation
    0
    Location
    titano

    Status
    Infinite academy
    MARVEL GDR

    Un Gioco di Ruolo scritto che racchiude la magia del mondo Marvel in una nuova e reinventata saga. Mutanti, alieni, buoni e cattivi vivono, convivono e si scontrano su una nuova Terra. Un Universo nuovo, ricreato da zero. Un Universo parallelo a tutti quelli che già conosciamo. Vieni a vivere anche tu una nuova avventura sulla Terra-215. tIggTtV

    code by demiurgòs
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member
    ★★★

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    {In the middle}
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

    Group
    Member
    Posts
    39,151
    Reputation
    0
    Location
    Aen Elle

    Status

    BRIGHT EYES // where graphics shine

    FBrNB

    Cercate un forum di grafica, con tanti tutorial a disposizione di tutti i nostri utenti e senza regole pari ad un triathlon per riuscire a visualizzarli?
    Bright Eyes è proprio così: tanti tutorial sempre in aggiornamento, uno staff disponibile a soddisfare le vostre richieste, uno spazio dedicato a risorse grafiche, codici HTML, tabelle pronte e tanti contest per divertirsi tutti assieme. Non può mancare inoltre l'Off Topic, tante sezioni che spaziano dalla cucina (per tutti i cuochi in erba), dalle fanfiction alle immagini ed uno spazio dedicato proprio a voi utenti dove sarà presente una discussione per i compleanni, test e tanti altri topic per conoscerci meglio♥ I nostri utenti potranno aprire tutti i topic che vorrano ovunque: più sono, meglio è *-* (a noi boss disgraziate piace rispondere a tutti<3)

    Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a tanti nuovi utenti con una gran voglia di imparare e di passare un po' di tempo, senza pensieri, insieme a noi♥

    vn6gO

    ContactsWeb
     
    .
123 replies since 28/3/2011, 16:37   917 views
  Share  
.
Top